Jaguar XF nel film di 007 “No Time to Die” - image  on https://motori.net
You are here

Jaguar XF nel film di 007 “No Time to Die”

Jaguar XF nel film di 007 “No Time to Die” - image jaguar-xf-12 on https://motori.net

Nei panni della perfetta auto da inseguimento, Jaguar XF fa il suo debutto nel nuovo film di James Bond.

Jaguar XF ha dimostrato tutte le sue prestazioni e le sue dinamiche di guida in un emozionante inseguimento nel nuovo film di James Bond dal titolo “No Time To Die” oggi nelle sale cinematografiche in Italia. A Matera, dove è stata girata la sequenza, due berline XF hanno sfrecciano tra le strette e tortuose strade cittadine attraversando piazze e scendendo gradini acciottolati all’inseguimento di James Bond.
Entrambe le XF erano dotate del sistema All-Wheel Drive con Intelligent Driveline Dynamics che ha assicurato incredibili livelli di trazione sulle superfici a minor aderenza, consentendo ai malviventi di “No Time To Die” di dimostrare come nessuna strada è troppo piccola e nessuna curva è troppo stretta per la XF. La leggera architettura in alluminio della berlina Jaguar e l’avanzato schema delle sospensioni permettono alla vettura di offrire un’eccezionale maneggevolezza insieme ad eccellenti livelli in termini di guidabilità, comfort e raffinatezza.

Il film è stato diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig che torna per la quinta e ultima volta nei panni di James Bond alias 007 di Ian Fleming. Il film è nelle sale cinematografiche inglesi ed italiane grazie al Universal Pictures International, mentre negli Stati Uniti l’uscita è prevista l’8 Ottobre attraverso la Metro Goldwyn Mayer (MGM) e il loro distributore United Artists Releasing.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.